Questa sera la compagnia BeOnd Airlines ha ufficialmente inaugurato il volo tra Milano Malpensa e la capitale delle Maldive Malè. Il volo con scalo tecnico a Dubai (ma potrebbe diventare anche stop commerciale) viene effettuato due volte a settimana con Airbus 319 configurato con soli 44 posti di business class esclusiva.
Dapprima ha iniziato La Compagnie a volare con un A321 configurato all business class e ora ci prova BeOnd a lanciare un collegamento simile ma forse la nota destinazione balneare da sogno.
«I clienti di Milano vogliono opzioni di lusso per raggiungere le Maldive – afferma Tero Taskila, ceo della compagnia premium leisure -. Il nostro obiettivo è stato quello di superare ogni aspettativa dei nostri passeggeri, dal momento in cui prenotano fino a quando arrivano alle Maldive e si godono una delle destinazioni più uniche al mondo. L’accoglienza della nostra offerta da Milano è stata eccellente».
L’Airbus A319 in servizio sulla rotta incorpora molti elementi del design italiano: tra questi i sedili in morbida pelle bianca sono realizzati da Poltrona Frau, mentre i sedili sono stati progettati da Optimares, azienda leader nella progettazione e produzione di sedili per aerei, anch’essa con sede in Italia.






«Partner come Poltrona Frau e Optimares sono stati fondamentali per la progettazione della nostra lussuosa cabina. Hanno compreso fin dall’inizio la nostra visione del comfort per gli ospiti. Lo si percepisce quando si sale a bordo dell’aereo: un sedile interamente in pelle bianca, con il logo beOnd in rilievo. È elegante e senza tempo, e fatto a mano».
Il debutto odierno segue l’annuncio dell’apertura di un volo operato in quinta libertà tra Zurigo e Dubai, e la consegna di un secondo aeromobile, un Airbus A321 attualmente in fase di riallestimento.
Ecco infine il video dell’evento con poi ampio spazio agli interni dell’aereo
Ne parliamo qui sul Forum